SPINETOLI – La grande musica d’autore a Pagliare del Tronto domenica 22 agosto. Fiorella Mannoia calcherà la scena in Piazza Kennedy con “Padroni di niente tour” con cui l’artista è tornata protagonista quest’estate sui palchi delle principali  luoghi all’aperto di tutta Italia.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Spinetoli Pagliare San Pio X con il patrocinio del Comune di Spinetoli.

La musa della canzone d’autore si è detta felice di poter finalmente tornare a dialogare con il suo pubblico e condividere, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Accompagnata dalla sua band, Fiorella interpreterà live le canzoni più amate del suo repertorio, da “I treni a vapore” a “Sally”, da “Come si cambia” a “Che sia benedetta”, “Il  cielo d’Irlanda” a “Quello che le donne non dicono” oltre ai brani del suo ultimo album di inediti “Padroni di niente”.

Uscito lo scorso novembre, l’ultimo album di inediti di Fiorella è figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale e fuori da ogni previsione, evento che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere.

Interprete prediletta dei più grandi autori della musica italiana che hanno scritto appositamente per lei dei veri gioielli, amatissima dal pubblico che incanterà ancora una volta con il meglio della sua antologia da grande interprete, Fiorella Mannoia si è saputa distinguere e affermare nel panorama musicale italiano grazie all’intensità delle sue interpretazioni, a un timbro vocale inconfondibile, alla sua classe, alla sua fierezza e al valore delle parole da lei cantate.

Una carriera lunga quasi 50 anni, un’artista autentica, che ha attraversato cinque decenni con eleganza, coraggio e schiettezza, e che tuttora ci accompagna e ci emoziona con la sua voce unica.

Lo show avrà inizio alle ore 21.30;  i biglietti per assistere allo spettacolo – tutti nominativi e con posti numerati e distanziati –  sono ancora disponibili su:

https://www.ticketone.it/event/fiorella-mannoia-padroni-di-niente-tour-piazza-kennedy-13861472/

https://www.ciaotickets.com/biglietti/fiorella-mannoia-pagliare-del-tronto

– Nei punti autorizzati.

I ticket rimasti saranno acquistabili anche il giorno del concerto. L’accesso al pubblico, regolato e contingentato, sarà consentito dalle ore 20. Per accedere allo spettacolo è richiesto il Green pass, che potrà essere esibito sia in formato digitale direttamente dal proprio smartphone – anche già salvato nel proprio rullino foto –  che in formato cartaceo, reperibile oltre che dalle app ufficiali governative presso il proprio medico di base o in farmacia.

È possibile anche mostrare la certificazione che attesti l’esito negativo di un tampone molecolare o antigenico purché effettuato entro le 48 ore precedenti l’accesso allo show.

Si consiglia a tutti gli spettatori di arrivare e accedere al concerto con largo anticipo per facilitare i controlli di sicurezza e dei documenti: all’ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto un documento d’identità valido e in originale per verificare la correttezza del nominativo riportato.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.