VENAROTTA – Due giornate di sport all’aria aperta in programma per il prossimo fine settimana. Sabato 11 e domenica 12 settembre si svolgeranno a Venarotta due incontri gratuiti di Qi Gong.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Movimento & Salute 3.0” che viene organizzato dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale 838/2020 (Misura 7).

Gli incontri saranno tenuti presso il parco comunale in via Papa Giovanni Paolo II dalle ore 9:30 alle ore 12:30 dal Maestro Professor Romeo Zampetti membro della Federazione Mondiale QiGong e Mtc nonché Responsabile in Italia della prestigiosa Fam. Lam.

“Per prevenire malattie – spiega lo stesso maestro Romeo Zampetti – per la salute mentale, per il dinamismo sportivo, per la salute in generale, il QiGong è stato eletto dalla Organizzazione Mondiale della Sanità come disciplina integrata o complementare alla Medicina ufficiale. Occorre respirare correttamente per bilanciare i meridiani corporei e creare quel connubio di equilibrio atto ad arricchire i nostri organi interni di nuova rigenerante energia”.

 Per maggiori informazioni e per le iscrizioni si può chiamare il numero 3442229927.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.