ASCOLI PICENO – Si rende noto che possono accedere al beneficio dell’assegnazione dei contributi regionali previsti per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022 gli studenti residenti ad Ascoli Piceno, frequentanti la scuola Secondaria di 1° e 2° Grado statale e paritaria, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (Isee), determinato ai sensi del Decreto Legislativo 5 dicembre 2013 numero 159 e s.m.i. sulla base della Dsu (dichiarazioni sostitutiva unica) 2021, non sia superiore a euro 10.632,94.

Le domande di contributo dovranno essere debitamente compilate in ogni campo con indicazione esatta dell’Istituto Scolastico frequentato e corredate della Attestazione Isee e dichiarazione sostitutiva unica, nonché di attestazione Iban rilasciata dall’Istituto di credito.

Le domande dovranno essere, a pena di nullità, sottoscritte dal genitore dell’alunno ovvero, in alternativa, da chi ne esercita la potestà, da chi ha a carico lo studente beneficiario o dallo studente stesso, se maggiorenne.

Le domande, complete della documentazione allegata, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, in Piazza Arringo 7, entro e non oltre il 19 novembre. Le stesse potranno, altresì, essere spedite con raccomandata. In tale ipotesi resta comunque confermato il termine perentorio del 19/11/2021 entro il quale le domande dovranno pervenire.
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19826


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.