ASCOLI PICENO – Appuntamento musicale.

Giovedì 3 febbraio 2022 Claudio Baglioni sarà in concerto ad Ascoli Piceno.

La splendida cornice del Teatro Ventidio Basso rappresenterà una delle tappe del tour “Dodici Note Solo”, che vedrà uno degli artisti più famosi e amati d’Italia esibirsi live nei teatri più prestigiosi del Paese. Il cantautore darà vita a un concerto appassionante, unico ed esclusivo: Claudio Baglioni, la sua voce, il pianoforte e le composizioni più preziose del suo repertorio, saranno i protagonisti di un affascinante racconto in musica, suoni e parole.
“Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia, significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme” – ha dichiarato Baglioni – “Le dodici note, l’alfabeto più universale, profondo e poetico dei linguaggi, costituiscono la chiave per comprendere noi stessi, gli altri e rendere il futuro una casa bella, luminosa, aperta e finalmente degna di essere abitata”. Entusiasta il sindaco Marco Fioravanti: “Come Amministrazione Comunale abbiamo lavorato alacremente per portare nella nostra città uno straordinario cantautore come Claudio Baglioni. Anche musica e arte rientrano nell’ambizioso percorso che stiamo portando avanti per la candidatura di Ascoli Piceno a Capitale Italiana della Cultura 2024”.
INFO BIGLIETTI
I biglietti per assistere al concerto di Claudio Baglioni al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno saranno in vendita a partire dalle ore 16 di martedì 26 ottobre 2021. I tagliandi possono essere acquistati in due differenti modalità. Presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso, in Piazza del Popolo, saranno in vendita 175 biglietti: ogni persona potrà acquistare un massimo di due tagliandi. Tutti gli altri biglietti saranno invece acquistabili esclusivamente online sul circuito TicketOne. Questi i prezzi dei biglietti.
Platea 100 euro;
I e II ordine centrale 95 euro;
I e II ordine laterale 85 euro;
III ordine centrale 89 euro;
III ordine laterale 79 euro;
IV ordine 79 euro;
Loggione 59 euro.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.