ASCOLI PICENO – Presso la Sala de Carolis e Ferri di Palazzo Arengo si sono tenute nella mattinata di ieri, 22 ottobre, due conferenze stampa di presentazione di eventi che si svolgeranno entrambi nella giornata di domenica 24 ottobre ad Ascoli Piceno.
Il primo è la finale del Campionato Italiano di Tiro con l’Arco Storico e Tradizionale 2021. L’evento si svolgerà il 24 Ottobre 2021 dalle ore 8 alle ore 14 in modalità itinerante con 20 piazzole di tiro lungo le rue e piazze della città.
A questo evento Hanno partecipato alla conferenza stampa l’assessore allo sport Nico Stallone, il presidente Fitast Giuliano Cerioni, il presidente e la vicepresidente di Arcarius Helvinium Andrea Quercia e Raffaella Clerici.
La seconda manifestazione illustrata è “Rally anch’io” che si svolgerà domenica 24 ottobre 2021 dalle ore 10 alle ore 18 presso il piazzale antistante lo Stadio Cino e Lillo Del Duca.
La gara è stata organizzata con la fattiva collaborazione della squadra corse Gabrielli motor Sport e del gruppo sportivo Aci di Ascoli Piceno ed è patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno e dall’Automobile Club Ascoli Piceno.
L’evento ha lo scopo di far effettuare ai partecipanti disabili dei giri sulle auto da Rally messe a disposizione dalla squadra corse Gabrielli motor Sport, al fianco di piloti professionisti che guideranno le vetture.
Hanno partecipato alla conferenza stampa l’assessore allo sport Nico Stallone, l’assessore alle politiche sociali Massimiliano Brugni, il presidente di Picena non vedenti Marco Piergallini e il rappresentante del suo team manager Giovanni Palumbieri, il d.s. gruppo sportivo Aci Ascoli Pierluigi Terrani, il delegato provinciale Aci Ascoli Paolino Teodori e il consigliere Aci Ascoli Maurizio Cursi.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.