ASCOLI PICENO –Nell’ambito del progetto “ASCODEPT 2.0”, di cui è capofila Delta – Odv, finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale “AggregAzione”, domenica 31 ottobre è in programma ad Ascoli Piceno un incontro che rientra nell’iniziativa “Percorsi che raccontano storie”, manifestazione realizzata in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e con il sostegno di Coop Alleanza 3.0, Circolo Acli Romero Asd Aps e U.S. Acli Marche Aps.

Il programma prevede il raduno dei partecipanti in Piazza Arringo alle ore 15 per poi intraprendere a un percorso culturale curato dalla guida turistica abilitata, Valentina Carradori, che condurrà i presenti alla scoperta della storia della città partendo dagli antichi mestieri ascolani. La passeggiata culturale durerà fino alle 17,30 circa.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione inviando un messaggio al numero:393 9365509 entro il 29 ottobre. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 90 persone.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida di contenimento Covid19 dell’U.S. Acli nazionale.

Per ulteriori informazioni si possono consultare la pagina Facebook dell’Associazione di volontariato Delta e dell’Unione Sportiva Acli Marche e i siti internet: www.usaclimarche.com e www.advdelta.wordpress.com.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.