ASCOLI PICENO – La città si tinge di rosa in occasione del 25 novembre. Questa mattina presso la Sala De Carolis e Ferri dell’Arengo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione delle iniziative rivolte alle Giornate Internazionali per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne.

Nella giornata del 25 novembre è prevista l’inaugurazione della panchina rossa presso l’area Verde di Piazza Immacolata, a seguire l’orchestra di fiati “Insieme per gli altri”, mentre nella giornata del 26 novembre si svolgerà a Palazzo dei Capitani, nella Sala della Ragione, in collaborazione con A.D.G.I. l’evento sul Convegno Discriminazioni, molestie e violenze sui luoghi di lavoro.

Alla conferenza stampa erano presenti il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore Pari Opportunità del Comune di Ascoli Piceno Maria Luisa Volponi, il Presidente C.P.O. della Provincia Ascoli Piceno Maria Antonietta Lupi, l’Assessore al Turismo e Istruzione Acciarri Monica, l’Assessore agli Eventi Monia Vallesi e la Tesoriera Nazionale A.D.G.I. Luigina Giansante.

Per ulteriori informazioni è possibile visionare il seguente link:
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19973


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.