SPINETOLI – Il Comune di Spinetoli eroga di contributi a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19. Si potrà presentare domanda entro le ore 12 del 17 dicembre.

Questo è il quarto bando dell’Amministrazione Luciani, dopo i due del 2020 e quello di marzo 2021.

“Questa volta interveniamo con uno stanziamento di 75 mila euro – commenta l’Assessore Germana Gagliardi  e non solo per il sostegno alimentare ma anche per canoni di locazione e utenze domestiche di luce e gas. Ciò si aggiunge alle misure per la riduzione oltre a interventi per la riduzione della Tari e il Bando per le attività. Un ulteriore intervento per le famiglie per sostenerle nelle difficoltà provocate dalla pandemia, in prossimità delle festività natalizie”.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare istanza utilizzando il modello di domanda: scaricabile dal sito istituzionale dell’Unione dei Comuni Vallata del Tronto www.unionecomunitronto.it; oppure disponibile in formato cartaceo presso lo Sportello Sociale del Comune di Spinetoli in Via Salaria snc (accanto al Bar Manhattan).

Per informazioni telefonare allo 0736-890260 o al 371/4508218, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.


Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.