ASCOLI PICENO – Mercoledì 5 gennaio,  alle ore 21, il palcoscenico del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno ospiterà il nuovissimo recital di illusionismo di Roberto Palumbo. L’evento è organizzato dall’associazione Culturale “Cuore Azzurro“, con il sostegno dell’amministrazione comunale.

Tutti coloro che parteciperanno allo spettacolo avranno modo di fare un’esperienza magica che cambierà per sempre le convinzioni sui poteri della mente, sperimentando i misteri della regressione ipnotica tra passato, presente e futuro, in un crescendo di effetti magici ai confini dell’impossibile. Grazie al carisma di Roberto Palumbo,  il pubblico potrà vivere momenti indimenticabili, in cui si intrecceranno stupore, commozione e speranza.

“La manifestazione  è adatta a un pubblico di tutte le età, con 90 minuti di grande magia – ha dichiarato Walter Calcagni, organizzatore e presidente di “Cuore Azzurro”. “Si tratta di un recital in cui il protagonista esegue veri e propri “miracoli” mentali, riuscendo a leggere nel pensiero, a prevedere eventi e a scavare negli angoli più reconditi della mente, in condizioni impossibili – ha, infine, spiegato.

Il costo del biglietto è di € 15. I biglietti potranno essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro Ventidio Basso, in Piazza del Popolo (0736/244970).

Per informazioni: Associazione Culturale Cuore Azzurro (334/3239570)


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.