ASCOLI PICENO – I bianconeri hanno ripreso la preparazione al Picchio Village in vista dell’impegno di Campionato del 14 gennaio con la Ternana (sarà l’anticipo della 19^ giornata). Reattività, circuito tecnico, circuito metabolico e partita a tutto campo il programma svolto.

L’Ascoli Calcio comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19. I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti. I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario. Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

CALCIOMERCATO

Giuseppe Bellusci è pronto per giocare nuovamente con l’Ascoli, il difensore torna in prestito secco semestrale dal Monza, in attesa di tamponi e visite prima dell’ufficialità, il centrale è il primo rinforzo del mercato invernale targato Valentini, si cercano ancora rinforzi sulle corsie esterne in difesa e un centravanti che possa garantire gol a Sottil, dalle voci di mercato trattativa aperta per Frank Tsadjout attaccante del Pordenone, in prestito dal Milan cercato da Ascoli e Perugia.

Probabile l’arrivo anche del centrocampista statuinitense classe’99 Anthony Fontana, ex Philadephia Union che con alterne fortune ha militato un MLS e in II division. Come si legge anche su MLS Update Hub sembra ad un passo dal club di Corso Vittorio Emanuele

 

BIGLIETTI TERNANA-ASCOLI

La Ternana Calcio ha comunicato ufficialmente che da oggi e fino alle ore 19 di Lunedì 10 Gennaio è possibile richiedere il rimborso per la gara di campionato tra Ternana ed Ascoli, originariamente in programma il 26 Dicembre scorso e rinviata a causa dell’aumento di casi da Covid -19.

Queste le modalità, esclusivamente online. La piattaforma per gestire le richieste di rimborso è a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.

Questa modalità è l’unica ed è valida sia per chi ha acquistato online, sia per chi ha acquistato in un punto vendita. Ricordiamo che verranno rimborsati il prezzo del biglietto e l’eventuale diritto di prevendita ma non le commissioni di servizio bancario. Una volta attivata chi deve richiedere rimborso seleziona SIGILLO FISCALE o CODICE A BARRE e inserisce il dato corrispondente presente sul biglietto; se i dati sono corretti viene richiesto un iban e si può completare la procedura.

I tagliandi già emessi sono validi a tutti gli effetti e possono essere utilizzati per accedere allo stadio in occasione del recupero di Ternana-Ascoli, in programma Venerdì 14 Gennaio 2022 alle 20:30 allo stadio “Libero Liberati” per l’ultima giornata d’andata del campionato di Serie B.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.