SPINETOLI – Dopo la pausa per le festività natalizie , è ripartito a Pagliare del Tronto, presso Danzarte, in via 8 Marzo, il corso di yoga olistico tenuto dall’insegnante Eugenia Brega. L’iniziativa viene realizzata grazie al circolo Acli Oscar Romero, in collaborazione con U.S. Acli Marche Aps, il Teatro delle Foglie e Danzarte.

Il corso, che proseguirà fino al 20 maggio, è strutturato in tre orari: il lunedì ed il giovedì dalle ore 9 alle ore 10 e il venerdì dalle ore 21 alle ore 22.

I dirigenti del Circolo Acli Oscar Romero invitano ad associarsi per poter partecipare al corso, che intende far conoscere meglio nel nostro territorio un’ attività sana come quella dello yoga, che offre benefici alla salute di chi la pratica, perché permette di migliorare sia la propria condizione fisica in modo armonioso, sia l’equilibrio e la concentrazione.  Lo yoga, infatti, combinando le diverse posizioni, fa lavorare il corpo in modo completo, producendo evidenti effetti benefici sia sulla muscolatura che sul sistema nervoso.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero: 3442229927.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.