ASCOLI PICENO – Altra opera benefica per la salvaguardia dell’ambiente da parte dell’associazione Questione Natura e i suoi volontari che hanno sgomberato dalla spazzatura il comune di Venarotta.

“Abbiamo girato le vie centrali e anche qualche località limitrofa raccogliendo in totale undici sacchi di spazzatura e sessantotto protezioni individuali anti COVID-19“. – dichiara il presidente Roberto Cameli.

Troppi i rifiuti presenti per un posto così bello immerso in una natura unica ed emozionante. Alcuni tratti erano molto puliti grazie all’opera quotidiana di Maria Grazia, una cittadina che ama alla follia il suo paese”. – racconta il giovane.

Adesso il territorio è tornato a splendere libero da ogni genere di sporco e vogliamo chiedere ai residenti di unirsi a noi e a Maria Grazia per mantenere Venarotta pulita”. – afferma soddisfatto.

Vogliamo ringraziare anche Martina, giovanissima assessore alle politiche giovanili del comune, che ci ha dato il benvenuto e ci ha illustrato Venarotta in tutte le sue curiosità”. – conclude Cameli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.