PAGLIARE DEL TRONTO – Dopo il Punto Iom di Offida e di Comunanza, venerdì 4 febbraio 2022 verrà inaugurato il Punto Iom di Pagliare del Tronto.

Un altro piccolo passo dell’Associazione, che da oltre 25 anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita al malato oncologico e sostegno alle famiglie, per essere ancora più presenti e capillari sul territorio piceno.

Grazie all’Ambito Territoriale XXIII che gratuitamente ha fornito la sede, ogni venerdì dalle 15.30 alle 17.30, le volontarie Lucia e Rosanna si alternano per dare informazioni, illustrare i tanti servizi offerti dall’Associazione e promuovere la rete che opera sul territorio in ambito di assistenza oncologica.

Questa attività arricchisce i servizi offerti dalla Iom nella zona della Vallata; da alcuni mesi sempre grazie alla generosità dell’Ambito XXIII e alla collaborazione dei volontari della Cooperativa I Cirenei da Pagliare partono gli ausili ospedalieri per il domicilio dei pazienti che ne fanno richiesta.

Infatti lo Iom gratuitamente mette a disposizione delle famiglie una serie di presidi sanitari, utili alla gestione del paziente presso la propria casa, nell’ottica di preservare la qualità e dignità di vita del malato e che permette ai familiari un notevole risparmio.

Per info:

Dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30 Lucia Vallorani 3517118048

[email protected]


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.