FOLIGNANO – L’associazione La Meridiana ha donato 500 euro di materiale didattico a Ludoteca 4.0 di Folignano.

Venerdì 4 febbraio è avvenuta la consegna da parte del presidente dell’associazione, Roberto Zazzetti, alla presenza del sindaco di Folignano, Matteo Terrani, della consigliera Raffaella Vagnoni e del consigliere provinciale Daniele Tonelli. Il materiale è stato donato grazie al contributo di Banca Bper Filiale di Ascoli Piceno e di Geta srl.

Una parte andrà al gruppo “Gli Skizzati” by Meridiana, al fine di permettere alle assistenti e ai bimbi che lo frequenteranno di avere tutto il materiale di cancelleria necessario per lo svolgimento delle normali attività. Gli Skizzati by Meridiana, con referente Andrea Petrucci, effettueranno alcuni eventi all’interno della struttura, insegnando ai bimbi a disegnare la fumettistica dei manga. E a partire dal 9 febbraio, ogni mercoledì, saranno presenti negli spazi di Ludoteca 4.0.

L’associazione La Meridiana e il Comune di Folignano collaborano oramai da molti anni nella stesura di progetti rivolti ai loro cittadini, in questo caso per i bimbi nell’età evolutiva, e prevalentemente in progetti e servizi che riguardano le persone con disabilità.

«Il mio personale ringraziamento e da parte di tutta l’amministrazione va a Roberto per la sua sensibilità», afferma Raffaella Vagnoni, consigliera con delega alle attività per l’infanzia di Folignano.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.