MONSAMPOLO DEL TRONTO – Nuova segnaletica stradale a Stella di Monsampolo. “Nei giorni scorsi abbiamo provveduto alla realizzazione della nuova segnaletica stradale a Stella di Monsampolo per migliorare la sicurezza del pedone e la capacità di sosta” – scrive il sindaco Massimo Narcisi.

Nello specifico gli interventi hanno riguardato:

  • nuova segnaletica orizzontale in via Manzoni, dalla Salaria all’altezza di via Salvadori, con la realizzazione di un nuovo percorso pedonale sul lato destro della carreggiata di via Manzoni, direzione capoluogo e di 24 stalli di sosta a fianco del percorso pedonale.
  • nuova segnaletica orizzontale in Piazza Binni, da via Parini a via Petrarca.
  • nuovo senso unico di marcia, a partire dall’uscita della piazzetta della Chiesa di Maria SS. Madre della Chiesa verso l’intersezione con via Petrarca, passando per via Monti; nello specifico fino all’ingresso della Chiesa da via Parini, rimane in vigore il doppio senso di marcia, mentre non è più consentito accedere agli uffici della Delegazione passando per via Petrarca o via Carducci.
  • 20 nuovi stalli di sosta su entrambi i lati di via Binni, di cui per i 4 stalli realizzati davanti l’ingresso degli uffici della delegazione comunale, la sosta è stata regolamentata per la durata massima di un’ora con esposizione di disco orario dalle ore 08 alle ore 14 dei giorni feriali.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.