OFFIDA – Appuntamento culturale.

Giobbe Covatta in scena al Serpente Aureo domenica 6 marzo alle 21:15 con l’anteprima di “Scoop: Donna Sapiens”, che porterà a Roma il prossimo 8 marzo. 

Il nuovo spettacolo del comico, scritto con Paola Catella, vuole dimostrare, grazie a un linguaggio irriverente e dissacratorio, la superiorità della donna sull’uomo.

“Per convalidare tale tesi – riporta la trama – Covatta spazia dalla storia, alla sociologia, alla medicina e da ogni punto di vista il maschio della razza umana esce perdente e ridicolo rispetto alla donna. Non mancano interviste impossibili con personaggi importanti che supportano tale tesi: a partire da  Dio stesso, che svela gli esilaranti retroscena della creazione, fino a un improbabile uomo del futuro che ci mette in guardia sui rischi di un mondo assoggettato all’arroganza maschile, passando per Nello, il povero membro maschile che chiede aiuto per le sue pessime condizioni di vita, schiavo dei ridicoli appetiti sessuali del suo padrone. Covatta dimostra nel suo modo comico e surreale il proprio amore e rispetto per le donne, a cui dedica in finale un poetico omaggio”.

Biglietti:

Platea E Palchi Centrali 15 euro (più prevendita);

Palchi Laterali 10 euro (più prevendita);

Loggione 7 euro (più prevendita);

I biglietti sono in vendita:

Tabaccheria Romina e Simone, Corso Serpente Aureo, 34, telefono 0736-498766;

Monja Malavolta, Corso Serpente Aureo, 89 telefono 0736-888616;

Per informazioni: Comune di Offida (Ufficio Cultura) 0736-888706 [email protected].


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.