OFFIDA – Il prossimo appuntamento della stagione teatrale di Offida è previsto per lunedì 4 aprile, alle ore 20,30, con “Montagne russe” dello sceneggiatore, drammaturgo e regista francese Eric Assous. A salire sul palco saranno l’affascinante Martina Colombari e l’istrionico Corrado Tedeschi.

La commedia è una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo. Un uomo di cinquant’anni e una donna giovane e attraente si incontrano in un bar nel tardo pomeriggio e poi, lui, approfittando dell’ assenza della moglie partita per una vacanza, la invita nel suo appartamento dove inizia a sedurla, ma succede qualcosa che frena le sue avances. Da qui tutta una serie di esilaranti e piccanti colpi di scena fino ad arrivare a un inaspettato e toccante finale.

L’ intreccio del copione si basa su strategie raffinate e crudeli e, allo stesso tempo, rappresenta un grande vuoto da colmare. Un faccia a faccia da vivere direttamente, come spettatori che guardano nella finestra del dirimpettaio.

Costo del biglietto singolo: posti centrali 15 euro; posti laterali 10 euro.

Fino a 5 anni ingresso gratuito; da 6 ai 12 anni sconto del 50%.

I biglietti sono in vendita su Liveticket e nelle biglietterie convenzionate.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.