ASCOLI PICENO – Dario Brunori sarà ad Ascoli Piceno il 13 agosto. Il cantante non finisce mai di stupire ed è pronto ad estendere l’abbraccio ai fan e ad accompagnarli per tutta l’estate, calcando i palchi delle arene e dei festival italiani più importanti con il suo tour estivo in partenza a giugno, prodotto daVivo Concerti.

Dopo aver annunciato il ritorno live nei palazzetti con il Brunori Sas Tour 2022, il cantautore aggiunge oggi otto nuove imperdibili date outdoor a quelle già annunciate di Milano, Roma e Lucca, tra cui l’appuntamento di sabato 13 agosto alle 21 in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno nell’ambito dell’Ascoli Summer Festival.

“Siamo felici – ha detto il sindaco Marco Fioravanti – di avere un artista di questo calibro nella nostra città. Organizzare eventi di alto livello significa anche attrarre visitatori e turisti, che potranno così conoscere le bellezze di Ascoli. In questo modo proseguiamo sulla strada della valorizzazione del territorio e lo facciamo attraverso eventi di qualità: il concerto di Brunori Sas rientra perfettamente in questa descrizione e si aggiunge alla presenza, già confermata, di Ariete, che sarà sul palco il 12 agosto”.

I biglietti, posto unico 35 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e Vivaticket www.vivaticket.com: online dalle ore 12 di lunedì 11 aprile e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di sabato 16 aprile.

Nonostante il periodo forzato di stop ai grandi eventi, Dario Brunori non ha smesso neanche per un attimo di regalare ai fan momenti ed emozioni sempre nuovi e coinvolgenti: dal tour di Concertini Acustici passando per la recente pubblicazione di Baby Cip! e Cheap!, il cantautore ha condiviso e continua a condividere la sua musica e la leggera poetica che da sempre lo contraddistingue senza mai fermarsi veramente.

L’estate di Dario Brunori si preannuncia densissima di appuntamenti e il Brunori Sas Estate 2022 è l’occasione perfetta per tornare a lasciarsi conquistare dalle sue esibizioni dal vivo.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.