ANCONA – La Camera di Commercio Marche prosegue con altre iniziative formative all’interno del progetto Eccellenze in Digitale, con un ciclo di webinar dedicato a come si sono evolute Facebook e le sue piattaforme e come le aziende possono sfruttare le opportunità derivanti dall’uso strategico di queste app. destinatari: imprese, dipendenti, start up, Associazioni di categoria, DIH, incubatori, professionisti, tirocinanti e studenti.

L’appuntamento si terrà giovedì 28 aprile 2022  sulla piattaforma Google meet dalle ore 11 alle ore 13 e si colloca all’interno delle iniziative di informazione e formazione sulle opportunità di web marketing per i diversi settori produttivi promosse dalla Camera di Commercio delle Marche attraverso il progetto Eccellenze in Digitale e attraverso I Punti Impresa Digitale.
Il Progetto “Eccellenze in Digitale” è promosso da Unioncamere e supportato da Google.org, è volto a favorire la digitalizzazione delle PMI e delle competenze digitali all’interno delle imprese.
Il webinar aprirà il ciclo di formazione “UNIVERSO FACEBOOK: COME FARE PROMUOVERSI E FARE PUBBLICITA’” – Da Facebook a Meta (Facebook, Instagram, Whatsapp e Oculus)

Relatrice: dott.ssa Chiara Poli – Digital Specialist Eccellenze in Digitale, Camera di Commercio delle Marche

28 aprile 2022 ore 11: “Come fare pubblicità su Facebook: Gestione inserzioni, suite e Business manager”

PER ISCRIVERSI COMPILARE IL SEGUENTE FORM: https://forms.gle/N65NUoMP79tdxekV6

Programma

Dalle ore 10:50 – Avvio riunione

Presentazione servizi Punto Impresa Digitale

  • Contesto, dati e statistiche
  • Social per le PMI strategie
  • Facebook, pagina aziendale: setting e best practices per la gestione  di una pagina di una PMI, come sfruttare le caratteristiche della  piattaforma e le opportunità offerte da strategie e azioni unpaid.
  • Gestire strategicamente un profilo Business per le PMI
  • Meta for Business
  • Gestione inserzioni: come creare un’inserzione dalla tua Pagina in 5 step
  • Facebook Business suite
    Business manager: come funziona, come usarlo, ruoli e potenzialità

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.