ASCOLI PICENO – Proseguiranno fino al 31 maggio le attività del progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco degli scacchi” che si stanno svolgendo presso il Circolo Acli Centro socio culturale Tofare Aps in via Oristano (angolo Via Napoli).

Viste le numerose adesioni pervenute e l’elevato numero di partecipanti alle lezioni ed alle partite libere di scacchi, infatti, le attività, il cui termine era inizialmente previsto per il 10 maggio, proseguiranno fino al 31 maggio.

Si tratta di una iniziativa organizzata da A.S.D. Aps Centro Iniziative Giovani e dal Centro socio culturale Tofare Aps Acli, in collaborazione con Acli Provinciali di Ascoli Piceno, Club Scacchi Offida e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Ascoli Piceno.

Il progetto consiste in lezioni e partite libere di scacchi che si svolgeranno ogni martedì dalle ore 17 alle ore 19. La partecipazione è aperta a cittadini di ogni età ed è gratuita. E’ ancora possibile iscriversi al numero 3442229927, numero al quale possono essere chieste ulteriori informazioni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.