ASCOLI PICENO – Di seguito una nota, giunta in redazione l’11 giugno, dall’Uisp Ascoli Piceno.

La squadra di ginnastica ritmica della Uisp di Ascoli Piceno ha  concluso in bellezza il Campionato Nazionale Uisp 2022 che si è svolto tra l’Umbria e Toscana, precisamente a Sansepolcro e San Giustino.

Abbiamo iniziato il 26 e 27 maggio con le nostre atlete più grandi, De Santis Alice nella 2^categoria Junior alla fune e cerchio aggiudicandosi un 8 posto con entrambi gli attrezzi, Nardini Martina nella 1^ categoria Junior con cerchio e clavette raggiungendo un 7 posto.

Martedì 31 ha visto scendere in pedana Marozzi Nicole 3^ categoria Junior con i suoi attrezzi, palla e clavette che l’hanno fatta salire sul podio, con un meritato 3 posto

Abbiamo poi ripreso, a partire dal 2 al 6 giugno:

Galiè Beatrice 1^ categoria Allieve al cerchio e Clavette, 5 posto; Colati Elena 2^ categoria Allieve alla fune e corpo libero che l’hanno vista salire sul podio con un secondo posto

Passiamo a Colati Alessia, la più piccola, che ci ha “regalato” il podio alla palla ed al corpo libero! L’ultimo giorno di gara ci ha nuovamente “regalato” un podio alla palla di Nardini Chiara, e per finire in “bellezza” è stata la volta Tiburtini Alice al cerchio e clavette con un quinto posto!

BRAVISSIME alle nostre BIMBE e un ringraziamento alle insegnanti Barbara Muziani e Sara Mignini,


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.