OFFIDA -E’ stata posticipata dal 12 al 13 luglio, sempre alle ore 18 con partenza da piazza del Popolo, la tappa offidana del progetto “Camminata dei musei”, promosso da U.S. Acli provinciale e regionale Aps e dall’assessorato allo sport e turismo del comune di Offida e giunto alla sua ottava edizione.

Dopo le iniziative realizzate a San Benedetto del Tronto, Castorano, Fermo, Monsampolo del Tronto ed Ascoli Piceno, la “Camminata dei musei” torna a Offida, dove già a marzo era stata realizzata una visita al Museo Sergiacomi, mercoledì 13 luglio. Il programma  prevede la partenza da piazza del Popolo alle ore 18 e a seguire un tour culturale e una visita guidata gratuita al Museo Palazzo De Castellotti.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 393 9365509 entro il 12 luglio, indicando la data della manifestazione e nome e cognome di chi partecipa.

Per informazioni sui prossimi appuntamenti del progetto “Camminata dei musei” si può consultare il sito https//cooperativadsa.wordpress.com.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.