ARQUATA DEL TRONTO – Sabato 16 luglio (ritrovo ore 9 presso l’Area Sae di Pescara del Tronto) è in programma il primo appuntamento con le attività del progetto “Il valore sociale dello sport”, in particolare con “Salute in cammino”.

Si tratta di una serie di escursioni, realizzate col patrocinio dell’amministrazione comunale di Arquata del Tronto, promosse dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps, che fanno seguito a quelle che si sono svolte nel 2021 e che hanno visto la partecipazione di molte persone provenienti da vari centri delle Marche e dell’Abruzzo.

Il primo anello che sarà attraversato con una camminata è quello di Pescara (dislivello 150 metri, tempistica 2,5 ore, sentiero di tipo E).

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria con un messaggio al numero 3939365509 entro giovedì 14 luglio. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 30 persone.

Durante l’iniziativa saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata ad altra data.

Gli altri due appuntamenti sono fissati per sabato 23 luglio (Anello delle fonti in collaborazione con Aps Monte Vector) e domenica 31 luglio (Anello di Pretare/Piedilama, manifestazione inizialmente prevista per sabato 9 luglio e poi rinviata).

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.