ASCOLI PICENO – Ai blocchi di partenza la seconda edizione del “Piazza Immacolata Beer Fest”, la fantastica festa della birra organizzata dal “Bar Murri” e dalla “Latteria Nepi” con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.

L’evento, forte del clamoroso successo dello scorso anno, conferma la squadra vincente e già da stasera (Giovedì 14 ndr) aprirà i battenti alle ore 18 con le innumerevoli linee di birra, truck-food, stand enogastronomici, musica dal vivo, spettacoli ed animazione.

L’animazione della serata d’apertura sarà affidata alla consolle del Dj Mirketto che “vestirà” le varie fasi della serata con una accurata selezione di brani da ascoltare e ballare. Una performance di apertura che intende essere un vero e proprio “red carpet” musicale per accompagnare gli ospiti all’ingresso di un weekend di festa, allegria, musica, buon cibo e una vastissima scelta di birre.

Venerdì 15 luglio saliranno sul palco i Distretto13 con il loro #RockParty2022: un concentrato di energia pura, due ore e mezzo di spettacolo suonato totalmente ed esclusivamente dal vivo!

Una scarica di adrenalina musicale, una scaletta al fulmicotone che propone i più grandi successi pop-rock italiani ed internazionali in arrangiamenti veramente esplosivi.

“Ci piace l’dea di sorprendere il pubblico – raccontano Manila e Gloria (le cantanti del gruppo ndr) – è stupendo notare i sorrisi di chi resta piacevolmente sorpreso da un medley inaspettato o da un brano che non può fare a meno di ballare. Il nostro lavoro in sala prove, è sempre focalizzato sul pubblico. Siamo davvero felici di essere stati invitati a tornare sul palco del Piazza Immacolata Beer Fest, siamo stati benissimo lo scorso anno e siamo certi che venerdì sera sarà più divertente che mai.”

Sabato 16 luglio la serata musicale si tingerà con i colori della “Musica dal Mondo” degli Ziga’ World Music : tammurriate, canzoni popolari e pizzica per una serata  di musica travolgente, caratterizzata anche dalla presenza dello staff dell’Osteria La Casa delle Api che proporrà una serie di primi piatti ed una squisita paella valenciana in un accattivante spettacolo di “show-cooking”.

Domenica 17 luglio la consolle di comando musicale sarà tra le mani del re delle serate danzanti, il Dj Ermanno Carucci, un nome che non ha bisogno di presentazioni. L’animazione sarà caratterizzata da un meraviglioso Dj Set e da una gara di karaoke durante la quale ciascuno degli ospiti avrà la possibilità di esibirsi in pubblico.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.