OFFIDA – Il Museo Palazzo De Castellotti è stato il protagonista dell’iniziativa “Camminata dei musei” promossa da Us Acli provinciale e regionale Aps e dall’assessorato allo sport e turismo del Comune.

Stanno andando avanti dunque le attività di un progetto giunto all’ottava edizione che nel 2022 ha già fatto tappa a San Benedetto del Tronto, Castorano, Fermo, Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno e Offida e che nei prossimi mesi si svolgerà in altri centri.

L’appuntamento di Offida, molto partecipato, ha permesso ai presenti di ammirare lo splendido Museo Palazzo De Castellotti, recentemente riaperto, ma anche di conoscere meglio le altre bellezze di Offida tra cui la splendida Collegiata, Piazza del Popolo, alcune vie caratteristiche del centro storico ed infine di gustare il tramonto nei pressi della Chiesa di Santa Maria della Rocca.

Per ulteriori informazioni sul progetto “Camminata dei musei” e per conoscere le date dei prossimi appuntamenti, si può consultare il sito www.cooperativemarche.it.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.