ASCOLI PICENO -Sesto appuntamento stagionale, lunedì 18 luglio, con l’iniziativa “Salute in cammino per la cultura”, durante la quale si parlerà di “La Quintana: storia e tradizione”.

L’iniziativa è promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche e realizzata grazie al contributo di Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, Comune di Ascoli Piceno e di Qualis Lab  Analisi Cliniche.

La partenza avverrà alle ore 21 da Piazza Arringo.

Si tratta di un vero e proprio tour culturale finalizzato a conoscere meglio Ascoli, questa volta parlando della rievocazione storica della Quintana.

Dopo il successo del tour dedicato alla bacologia di lunedì scorso, proseguono dunque le iniziative del progetto “Salute in cammino per la cultura” che andranno avanti fino a tutto Agosto ogni lunedì.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 entro il 17 luglio, indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della manifestazione.

È comunque previsto un tetto massimo di 100 partecipanti.

Si consiglia di portare una bottiglietta d’acqua e di indossare abbigliamento e calzature comodi. Non occorre essere particolarmente allenati per poter partecipare all’evento.


Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.