ASCOLI PICENO – Cambio di programma all’Ascoli Summer Festival. Saranno Mecna e Coco a inaugurare la tre giorni di concerti nella splendida cornice di Piazza del Popolo.

L’artista Ghali ha deciso di annullare la gran parte del suo tour in Italia: le tante persone che avevano già acquistato il biglietto saranno ovviamente rimborsate, ma l’Amministrazione, insieme ai ragazzi di Jam Session, si è tempestivamente attivata per confermare comunque i tre appuntamenti nel cuore della città.

Anzi, si è deciso di rendere la prima serata, quella di giovedì 11 agosto, ancor più speciale: sul palco ci saranno infatti due artisti e l’ingresso sarà completamente gratuito.

Due rapper e cantautori italiani che stanno riscuotendo grande successo tra i ragazzi e che faranno ballare e divertire tutti coloro che saranno in Piazza del Popolo, che per l’occasione resterà aperta e accessibile a tutti.

Venerdì 12 agosto sarà poi la volta di Ariete, mentre sabato 13 agosto la tre giorni di eventi sarà chiusa da Brunori Sas: già tantissimi i biglietti venduti per i loro concerti, chi non li avesse ancora acquistati può farlo presso la Biglietteria del Teatro o nei circuiti online.

L’amministrazione del comune di Ascoli si ritiene più che soddisfatta di aver lanciato questo nuovo format di eventi, ed è convinta che sia questa la strada giusta da seguire per far conoscere, scoprire e vivere la città anche ai più giovani.


Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.