ASCOLI PICENO – Termina 4-1 per l’Ascoli il match contro la Recanatese disputatosi oggi 30 luglio a Porto San Giorgio. A decidere le reti dell’amichevole estiva una doppietta di Dionisi ed i gol di Bidaoui e De Paoli.

Le parole dell’allenatore dei bianconeri Cristian Bucchi a fine gara: “Al di là di chi segna, la cosa importante è creare gioco, se fanno gol gli attaccanti siamo più contenti, vivono di questo e si tiene alto il morale. Il primo tempo mi è piaciuto moltissimo, anche i primi 15’ del secondo tempo, ma non mi è piaciuta l’ultima mezz’ora, capisco la stanchezza fisica e il caldo, ma abbiamo staccato la spina mentalmente; al di là del gol subìto, ci sono stati un palo e due calci piazzati su cui eravamo disattenti e questo non può succedere perché fra una settimana c’è la prima partita ufficiale”.

Il tabellino della partita:

RECANATESE (4-2-3-1): Bagheria; Somma, Ferrante, Pacciardi, Quacquarelli; Carpani, Raparo; Ferretti, Sbaffo, Senigagliesi; Marilungo. A disp.: Fallani, Longobardi, Marafini, Tafa, Meloni, Moliterni, Alfieri, Giampaolo, Ventola, Zammarchi, Alessandrini, Guidobaldi. All.: Pagliari

ASCOLI (4-3-3): Leali (25’ st Bolletta); Donati, Botteghin, Bellusci (28’ pt Simic), Giordano (1’ st Falasco); Collocolo (25’ st Fontana), Buchel (21’ st Eramo), Saric (15’ st Caligara); Lungoyi (1’ st Ciciretti), Dionisi (15’ st De Paoli), Bidaoui (1’ st Falzerano). A disp.: Guarna, Salvi, Quaranta, Iliev, Palazzino, Franzolini, Re. All.: Bucchi
Arbitro: Panzarelli di Macerata

RETI: 3’ pt e 28’ pt rig Dionisi (A),18’ pt Bidaoui (A), 21’ st De Paoli (A), 24’ st Giampaolo (R)

NOTE: Spettatori 1.210. Prima della partita il Presidente dell’Ascoli Neri e il DG Verdone hanno consegnato una targa ricordo al Sindaco di Porto San Giorgio Vesprini e al Presidente della Recanatese Guzzini.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.