OFFIDA – Il 28 agosto torna l’appuntamento nazionale de “Il Cantagiro”, presso Piazza del Popolo a partire dalle ore 21, l’ingresso all’iniziativa è libero.

La responsabile Marche e Abruzzo Oriana Simonetti da dieci anni porta avanti ad Offida la tradizione del Cantagiro e lo fa con il Patron Nazionale Enzo De Carlo e il presidente Elvinio Echeoni.

Da parte della Simonetti arrivano i ringraziamenti verso l’amministrazione comunale tutta, in modo particolare vero il sindaco Luigi Massa, l’assessore Isabella Bosano, la proloco di Offida di Tonino Pierantozzi.

A capitanare le Marche e l’Abruzzo da 14 anni è, infatti, proprio l’agenzia Oriana grandi eventi. L’agenzia è nota a livello nazionale per organizzare: eventi, sfilate, spettacoli, concerti e ospitate vip. Oltre a questo l’agenzia collabora da tantissimi anni con vari format Rai e Mediaset.

La serata del 28 agosto si aprirà con il video della storia del Cantagiro, con la presenza dell’amministrazione comunale e della Proloco.

Sul palco saliranno vari cantanti talentuosi provenienti da diverse città italiane, oltre a tanti ospiti come Angelica Montanaro Finalista del Cantagio Nazionale nel 2020, Valentina Savastano Finalista Nazionale del Cantagiro 2021, Priscilla Di Benedetto finalista Cantagiro Nazionale del 2021, Laura Ubaldi Finalista Nazionale Cantagiro 2020, Castiello Noemi Finalista Nazionale del Cantagiro 2021.

L’opite eccezionale della serata sarà Manuela Villa, che intratterrà il pubblico suonando qualche suo pezzo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.