ASCOLI PICENO – Nella mattinata odierna, 24 agosto, alla Presenza del Questore Massimo Modeo e del Direttore dell’Area Vasta 5 Massimo Esposito, è stato inaugurato il nuovo posto di Polizia presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno.

Negli ultimi anni, a causa dell’epidemia da Covid e delle conseguenti limitazioni sanitarie, la presenza della Polizia di Stato all’interno del presidio era stata forzatamente limitata all’attività strettamente necessaria. 

Con il progressivo ritorno alla normalità è sorta l’esigenza di ripristinare un punto di contatto diretto con operatori sanitari e rafforzare l’attività di prossimità della Polizia di Stato con gli utenti del presidio ospedaliero.

In sinergia con l’Area Vasta 5 è stata individuata ed attrezzata la nuova sede dell’Ufficio che ora è adiacente all’ingresso principale e quindi facilmente accessibile dall’utenza.

Il predetto ufficio, oltre a continuare l’attività istituzionale di raccordo tra il servizio medico e le forze dell’ordine, è a disposizione degli utenti della struttura sanitaria per informazioni, esposti, denunce o qualunque ulteriore necessità in relazione alle funzioni istituzionali della Polizia di stato.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.