OFFIDA – Il 30 agosto una delegazione del team della nazionale Volley Italiana Under 20 ha visitato la città di Offida ed è stata accolta dal Sindaco Luigi Massa e dall’Assessore allo Sport Cristina Capriotti

“In questi giorni – commenta la presidente della Ciù Ciù Offida Volley, Paola Benigni – in cui nel Piceno si sta tenendo uno stage con le nazionali di volley under 20 di Italia e Brasile, grazie all’impegno del presidente della Fiav territoriale Fabio Carboni, abbiamo invitato il team manager e lo staff della nostra nazionale a visitare Offida”.

Nella delegazione giunta a Offida i tecnici Matteo Bellocchio, Nicolò Zanni e Giorgio Sabbadin, il dottor Lucio D’Antonio e il fisioterapista Francesco Bettalico. Assente il direttore tecnico Julio Velasco perché era già ripartito. 

“La presenza della Nazionale Volley under 20 in provincia – dichiara l’Assessore Capriotti –  è un motivo di orgoglio e di stimolo per tutto il territorio. Un input per rafforzare la cultura della sport”.

Dopo essere stata accolta in Comune, la delegazione ha visitato il Teatro Serpente Aureo e poi è stata ospite dello Show room di Ciù Ciù.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.