ASCOLI PICENO – Dopo il grandissimo successo di “Dodici note solo”, da novembre Claudio Baglioni tornerà dal vivo con nuove date live nei maggiori teatri lirici italiani, tra cui il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, dove il prossimo 2 dicembre, alle ore 21, l’artista si esibirà nel concerto con voce, pianoforte e altri strumenti “Dodici note solo bis“.

Vincitore del Premio Tenco 2022, riconoscimento assegnato dal 1974 alla carriera degli artisti che hanno apportato un
contributo significativo alla canzone d’autore mondiale, il cantautore regalerà nuovamente al pubblico molti dei brani più belli e suggestivi del suo repertorio, protagonista assoluto del concerto più appassionante della sua straordinaria carriera di artista.

«Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana, senza mai provare un istante di noia o
stanchezza, senza mai cadere nella trappola della ripetitività -– ha dichiarato Claudio Baglioni al termine dello scorso tour . “Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi, così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di
una lunga e fantastica avventura umana e professionale, ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis.

I biglietti saranno in vendita dal 6 settembre dalle ore 16 sul circuito Ticketone (secondo le modalità e tempistiche indicate sul sitowww.friendsandpartners.it) e dalle ore 16, 30 presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso ( tel. 0736/298770).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.