OFFIDA – Nell’ambito del progetto “Ricostruzione sportiva e Destinazione Benessere”, domenica 16 ottobre si svolgerà la “Camminata naturalistica ed a 6 zampe”.

La partenza avverrà alle ore 9,30 dal piazzale antistante Santa Maria della Rocca e all’evento è abbinato un evento plastic free di sensibilizzazione alla riduzione del consumo di plastica.

Si tratta di una iniziativa di promozione dell’attività fisica che questa volta prevede l’attraversamento dell’Anello della Madonna della sanità (Camminata escursione T – Sentiero Cai 750 – durata circa 2 ore).

Dopo il successo di partecipanti dell’edizione 2021, i promotori dell’evento hanno deciso di riproporre la manifestazione anche quest’anno.

La partecipazione è gratuita, prevede anche la presenza di cani (opportunamente al guinzaglio con collare o pettorina), occorre prenotare inviando un sms o un messaggio Whatsapp al numero 3939365509.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato allo sport del Comune di Offida, in collaborazione con l’Unione Sportiva Acli Marche Aps e con la Scuola di educazione cinofila My Dog.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglietta d’acqua.

Per i cani invece occorre avere la museruola ed i sacchetti per le deiezioni ed acqua.

In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata ad altra data.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.