RIMINI – Anche quest’anno, in occasione della 59° Fiera internazionale del turismo l’Associazione dei Tour operator incoming delle Marche, Inside Marche Live, propone un importante momento di promozione per la regione.

L’appuntamento è per giovedì 13 ottobre alle ore 19 presso il Barafonda Beach Restaurant, location nella zona della Darsena.

Si tratta di una serata promozionale promossa dall’organizzazione di Inside Marche Live, che raccoglie oltre 30 tra i principali tour operator che fanno incoming nelle Marche, per promuovere la regione e le sue bellezze.

Il titolo della serata è “Scopri le Marche, discover the Marche Region” e per questa edizione tra gli ospiti si possono contare Tour Operator italiani ed internazionali, giornalisti della stampa di settore, istituzioni locali e regionali ed anche Enit, l’agenzia nazionale del turismo.

Il Presidente dell’Associazione Inside Marche Live Federico Scaramucci dichiara: “Dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo nella nostra regione, abbiamo deciso di promuovere nuovamente questo evento finalizzato alla promozione e valorizzazione del nostro territorio”.

Numerose le eccellenze da far conoscere e valorizzare: dai prodotti outdoor all’enogastronomia, dal turismo religioso a quello culturale, che nella regione Marche si intrecciano e valorizzano a vicenda dando la possibilità di vivere esperienze davvero uniche.

Il progetto contribuisce in tal modo all’obiettivo generale di rilanciare l’economia dei territori colpiti dal sisma, dalla pandemia e dalla recente alluvione, grazie anche a questo evento annuale che permette un incontro concreto tra offerta (dei nostri territori) e domanda da parte di agenti esteri molto interessati al nostro territorio.

Inside Marche Live Associazione


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.