COLLI DEL TRONTO – Domenica 23 ottobre, con partenza alle 17 da Piazza XXV aprile a Colli del Tronto, in programma una iniziativa culturale dedicata al Museo della bacologia, alla Chiesa di Santa Felicita ed alla Fonte di Santa Cristina.

Si tratta di una nuova tappa del progetto “Camminata dei musei”, iniziativa che valorizza le strutture museali delle regioni Marche ed Abruzzo e che abbina la promozione del territorio all’incremento dell’attività fisica.

L’iniziativa è curata da U.S. Acli provinciale Aps col sostegno del Bim Tronto, col patrocinio del Comune di Colli del Tronto, la collaborazione della Pro Loco di Colli del Tronto e non prevede costi di partecipazione.

Sarà un vero e proprio viaggio cittadino per ammirare le ricchezze culturali ed artistiche di Colli del Tronto ma anche lo splendido Museo della bacologia, una attività economica molto importante per il nostro territorio.

Per partecipare occorre inviare un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi sarà presente entro il 21 ottobre.

Ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti del progetto “Camminata dei musei” possono essere acquisite sul sito www.cooperativemarche.it .


Copyright © 2023 Riviera Oggi, riproduzione riservata.