ASCOLI – Regolamentazione della viabilità e sosta in Piazza Roma in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate in programma per il giorno 4 novembre 2022.

Con l’ordinanza dirigenziale, premesso che nella giornata di venerdì 4 novembre  si celebrerà la “Festa dell’Unità Nazionale e la
Giornata delle Forze Armate” e che in occasione di tale ricorrenza si svolgerà in Piazza Roma, presso il Monumento ai Caduti, una cerimonia militare alla presenza delle Autorità civili e militari, si ordina di istituire:

  • Il divieto di sosta rimozione forzata dalle ore 7:30 alle 10 in Piazza F. Simonetti, lato est, con esclusione degli stalli riservati alle Forze di Polizia ed ai disabili da destinare alla esibizione della Fanfara dei Bersaglieri (raduno ore 8:30).
  • Dalle 7:30 alle 17  il divieto di sosta rimozione coatta in Piazza Roma sui lati nord, est ed ovest.
  • La revoca dalle ore 7:30 alle ore 12 dell’offerta di sosta sul lato sud di Piazza Roma (corsia di scorrimento tratto da Via Pretoriana – Rua della Seta), e contestualmente il divieto di sosta rimozione coatta.
  • Dalle ore 9 e fino al termine della cerimonia l’interdizione temporanea della viabilità veicolare per tutti gli utenti nel tratto Piazza Roma – Via XX Settembre – C.so Trento e Trieste.

Si autorizza in Piazza Arringo, lato nord (Municipio), la sosta dei veicoli al seguito delle autorità, delle Associazioni dei Combattenti, ecc. che interverranno alla cerimonia.

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21584

 

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.