ASCOLI PICENO – In partenza la XV edizione di “Ascolinscena“, la rassegna di commedie del Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno, organizzata da Castoretto Libero, DonAttori e Li Freciute con la collaborazione della compagnia dei Folli. Per l’edizione 2022-2023, “Ascolinscena” ha ricevuto il sostegno di Uilt Marche (Unione Italiana Libero Teatro) e della Fainplast s.r.l., cui vanno i ringraziamenti degli organizzatori e del Palafolli.

Sabato 5 novembre, alle ore 21, con replica domenica 6 novembre, alle ore 17,30, aprirà la rassegna lo spettacolo “Il colore V”, debutto fuori concorso della compagnia Castoretto Libero di Ascoli Piceno. Scritta da Mario Alessandro Paolelli, con libero adattamento di Paolo Fratoni e Walter Galotto, la commedia racconta le disavventure di una compagnia teatrale che deve debuttare in una rassegna e arriva a teatro solo due ore prima di andare in scena, senza aver mai visto il teatro e non aver mai fatto neanche una prova. E se poi a tutto questo si somma anche la tragedia delle tragedie, la iattura delle iatture e compare il colore viola? Un’incredibile commedia comica che scava nei meandri della superstizione e terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine.

Fino a sabato 4 novembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento agli 8 spettacoli che andranno in scena fino a marzo 2023.
Costi: Abbonamento (8 spettacoli): € 70,00
Biglietto singolo spettacolo: € 12,00.
Per informazioni: www.palafolli.it – 0736 35 22 11
Orario biglietteria PalaFolli: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato 4 e domenica 5 novembre apertura biglietteria alle ore 16,30.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.