ASCOLI PICENO – Dopo la prima edizione del 2021, è stata riproposta l’iniziativa “Rally Anch’Io”, organizzata dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e il Gruppo Sportivo dell’Automobile Club in collaborazione con l’associazione Picena Non Vedenti.

L’evento si è tenuto ieri giovedì 3 novembre presso il piazzale antistante lo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato l’evento.

I componenti dell’Associazione “Picena Non Vedenti Carlo Malloni” hanno potuto vivere al fianco dei piloti le emozioni, le accelerazioni, le frenate, le sbandate, di diverse vetture da competizione, grazie all’impegno della Gabrielli Motorsport di Alessandro Gabrielli e della D’Errico Motorsport di Manfredonia.

I piloti, come Franco Galiè, Giovannino Piccinini, Palumbieri e D’Errico della Scuderia Pugliese, hanno messo a disposizione le seguenti autovetture: una Skoda Fabia, due Renault Clio, una Peugeot 106 ed un’Alfa Romeo 147 JTD.

Sono intervenuti il sindaco Marco Fioravanti, l’onorevole Giorgia Latini, gli assessori Nico Stallone e Massimiliano Brugni, Ivo Panichi presidente dell’Automobile Club con il direttore Stefano Vitellozzi, Giovanni Cuccioloni presidente del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno ed il d.s. Pierluigi Terrani, il presidente della Picena Non Vedenti Marco Piergallini con il vice Attilio Lattanzi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.