ASCOLI PICENO – Domenica 13 novembre alle ore 17 presso il Palazzetto di Monterocco ad Ascoli Piceno la società dilettantistica Nike Fermo ha organizzato una riunione mista il cui evento principale sarà il match professionista tra l’ascolano Eros Seghetti della Ruffini Team e l’italo-colombiano Jorge Ortiz residente a Venezia.

Il pugile marchigiano che vanta un eccellente passato dilettantistico, è reduce di una vittoria ai punti appena conquistata sul ring di Montecchio e precisamente il 30 ottobre scorso, contro il serbo Aleksandar Petrovic.

Seghetti allenato dal maestro sambenedettese Roberto Ruffini della Ruffini Team è intenzionato a mantenere la propria imbattibilità avendo disputato sin qui otto incontri di cui sette vinti ed uno pareggiato e puntare per la scalata al titolo italiano dei mediomassimi.

Sarà un bel match sulla distanza delle sei riprese, dove si vedrà da una parte l’atleta marchigiano determinato ad affermarsi nella categoria dei mediomassimi, dall’altra l’esperto e forte colombiano che tra le nove vittorie conquistate ne vanta cinque per ko.

Prima dell’evento clou sono previsti nove match di varie categorie dilettantistiche tra i cui atleti risaltano i due neo campioni regionali élite: Alì Karimi della Dorica 2006 nei 60 kg, e Daniel Wolak della Boxing Club Castelfidardo nei 91 kg.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.