OFFIDA – Il 1 dicembre alle ore 18:30, presso il Teatro Serpente Aureo di Offida, si terrà una iniziativa di presentazione dell’incentivo “Resto qui” promossa da Invitalia. 

La misura, nata come estensione di Resto al Sud a favore dei territori colpiti dal sisma 2016 del Centro Italia, va a sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali attraverso la concessione di finanziamenti fino al 50% a fondo perduto, che vanno a coprire fino al 100% delle spese sostenute. Resto qui per sostenere e creare nuove imprese nei comuni del cratere sismico di Lazio, Marche e Umbria.

Durante l’iniziativa verranno fornite informazione pratiche per l’accoglimento della domanda e sarà possibile fare degli incontri One to One con gli esperti di Invitalia.

Dopo i saluti di benvenuto del Sindaco Luigi Massa, interverranno Gino Sabatini Presidente della Camera di Commercio delle Marche, Luigi Famiglietti, docente di diritto degli enti locali all’Università di Cassino, Giuseppe Glorioso – Senior professional, Invitalia

Moderà l’incontro Pietro Straccia, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Ascoli Piceno.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.