ASCOLI PICENO – La Polizia Provinciale ha predisposto, per il mese di dicembre, un servizio di controllo mediante autovelox con pattuglia nell’ambito delle attività di vigilanza sulle strade provinciali del Piceno in funzione di prevenzione degli incidenti dovuti all’alta velocità.  

L’attività di controllo sarà effettuata su alcune arterie del sistema viario di particolare criticità e ad alta mobilità giornaliera e si svolgerà in orario antimeridiano in alcune date prefissate. 

Il servizio sarà diretto esclusivamente ad accertare l’infrazione del superamento dei limiti di velocità sussistenti e riguarderà i seguenti assi viari: giovedì 1 dicembre la S.S. 16 (Adriatica), il 6 dicembre la S.P. 92 (Valtesino), il 15 dicembre la S.S. 16 (Adriatica), il 21 dicembre S.P. 43 (Mezzina) e, infine, nella giornata del 29 dicembre di nuovo la S.S. 16 (Adriatica).

Si ricorda agli utenti di guidare con prudenza nel rispetto dei limiti di velocità individuati a tutela della incolumità propria e degli altri automobilisti


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.