ASCOLI PICENO – Nei giorni scorsi al Comando dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno si è tenuto il passaggio di consegne tra il Comandante uscente l’ingegner Luca Verna e il nuovo dirigente in arrivo dal Comando Provinciale di Pescara, l’ingegner Daniele Centi.

Dopo il consueto adempimento delle formalità amministrative, si è svolta una breve cerimonia di saluto in presenza di tutto il personale in servizio.

Il Comandante uscente, nel breve commiato, ha ringraziato tutto il personale per l’impegno quotidiano prestato anche durante il difficile periodo segnato dalla emergenza epidemiologica. Lascia il comando all’ingegner Centi proveniente dal Comando di Pescara che ha diretto dall’ottobre 2019 . Il personale tecnico, operativo, amministrativo e in quiescenza del Comando di Ascoli ha espresso sincero ringraziamento all’ingegner Verna e l’augurio di una positiva esperienza professionale al nuovo comandante.

Nella mattinata di giovedì 29 dicembre, il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo ha ricevuto la visita del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Daniele Centi, recentemente subentrato a Luca Verna lo scorso 21 dicembre alla direzione del Comando di Ascoli Piceno. L’incontro con il Primo Cittadino è stata occasione per un confronto sulla situazione del territorio piceno e sulle future collaborazioni tra il Comune e il Corpo dei Vigili del Fuoco.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.