ASCOLI PICENO – Andrà avanti fino al 18 maggio il corso di yoga olistico che si svolge presso la palestra Phisiko Restyle Gym ed è organizzato da Circolo Acli Asd Aps Romero.

L’iniziativa si svolge ogni giovedì dalle ore 17 alle ore 18 e la lezione è tenuta dall’insegnante Eugenia Brega.

I corsisti potranno poi partecipare ad una seconda lezione settimanale a San Benedetto del Tronto presso l’Hotel Quadrifoglio (il martedì alle 21 o il venerdì alle 19) o a Pagliare presso Danzarte (il lunedì o il giovedì alle 9).

L’iniziativa viene realizzata grazie alla collaborazione di U.S. Acli Marche Aps, Teatro delle Foglie e Phisiko Restyle Gym

 “Diventa nostro associato e potrai partecipare ad un corso – dicono i dirigenti del Circolo Acli Oscar Romero che promuovono l’iniziativa – che intende far conoscere un’attività sana come quella dello yoga, che da evidenti benefici per la salute di coloro che la praticano”.

Uno studio condotto nel 2010 dai ricercatori della Boston University ha dimostrato che 12 settimane di pratica dello Yoga potrebbero contribuire a ridurre l’ansia e ad aumentare i livelli di acido gamma-amminobutirrico nel cervello. Bassi livelli di questa sostanza sono correlati a disturbi come ansia e depressione.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3442229927.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.