OFFIDA – Domenica 2 Aprile, a partire dalle ore 17.00, presso il Teatro “Serpente Aureo” di Offida  si terrà l’evento “Stage Your Project”.

La manifestazione sarà caratterizzata dalla performance live di tre artisti/band del territorio che presenteranno le loro ultime uscite discografiche.

L’evento è stato ideato e realizzato dalla Pro Art Factory società cooperativa, che si occupa di produrre, distribuire e promuovere gli artisti, nonché di gestire gli aspetti fiscali, previdenziali e amministrativi dei lavoratori dello spettacolo, in collaborazione con Avis Comunale Offida.

I progetti scelti per questo primo evento sono: “Matteo Grandoni”, “I Soci” e “Paul Giorgi”

“Matteo Grandoni” bassista e contrabbassista marchigiano, vanta collaborazioni con Fabio Concato, La Rua, Fabrizio Bosso, Paolo e Glauco Di Sabatino, Massimilliano Coclite, Mafalda Minnozzi, Letizia Onorati, Gianluca Caporale, Bruno Marcozzi, Massimiliano Caporale, Paul Ricci e tantissimi altri musicisti. Oltre a partecipazioni in trio, quartetto e big band in diverse session ed importanti festival jazz e pop.

Presenterà il suo ultimo disco “Labirinto” uscito lo scorso 4 novembre e distribuito in tutte le piattaforme on-line. Il disco è stato registrato in collaborazione con musicisti di rilievo quali Mattia Parissi, Gianluca Amabili, Alessandro Charlie Mariani, Davide Di Giuseppe e Sergio Grandoni,

La band de “I Soci”, trio marchigiano di pochi convenevoli e con un punto di vista disallineato rispetto alla linea retta sulla quale si cammina che, con il brano “Ancora Va Senenn”, singolo che ha fatto da apripista ad una lunga serie di fortunati brani quali “Forestiero”, “Niente di speciale” e “Dovrà arrivare”, ha avuto un ottimo successo in termini di streaming nelle più importanti piattaforme digitali.

Forti della voce di Rocco Girolami, del basso di Marco Pallotti e della batteria di Gianmarco Spaccasassi, hanno conquistato il pubblico, con la loro genuinità e forza live.

Rocco è vincitore anche della borsa di studio al CET di Mogol, la prestigiosa scuola per giovani compositori autori e interpreti di musica cantautoriale.

“Paul Giorgi” cantautore e chitarrista ascolano, presenterà “Safari Pop”, l’album d’esordio indie-pop con sonorità espressamente anni ‘80 con espresse note Lo-Fi, immerse nella natura della savana. Un album di 10 tracce che hanno tutte il nome di animali che si distingue nettamente da tutte le uscite contemporanee.

Biglietto di ingresso Euro 5,00 acquistabile presso il teatro il giorno dell’evento dalle ore 16:00.

Al termine dei concerti è previsto buffet di fine evento per tutti i partecipanti, offerto dall’Avis Comunale di Offida


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.