ASCOLI PICENO – Sabato 1 aprile è in programma una nuova iniziativa all’interno del progetto “Camminata dei musei”.

L’U.S. Acli Provinciale Aps, grazie al sostegno di Bim Tronto, propone una visita guidata gratuita alla Pinacoteca civica o al Forte Malatesta/Museo dell’alto medioevo (per il quale, grazie al contributo del Pio Istituto dei sordi, sarà garantito il Servizio di interpretariato Lis).

Si tratta di una iniziativa che va in continuità con quelle realizzate negli ultimi mesi e che hanno fatto registrare il tutto esaurito.

La partenza avrà luogo alle 15,30 in Piazza Arringo, a seguire i presenti potranno visitare gratuitamente (previa prenotazione con un messaggio al numero 3939365509 entro il 30 marzo, indicando cognome, nome e museo scelto, per un massimo di 35 persone) la Pinacoteca di Piazza Arringo o il Forte Malatesta/Museo dell’alto medioevo

Al fine di favorire una più ampia partecipazione di persone alla fruizione dei musei cittadini, potrà partecipare solo chi non ha aderito alle precedenti visite organizzate da U.S. Acli provinciale nei giorni 19 novembre, 3 e 17 dicembre, 14 gennaio, 4 febbraio e 18 marzo che hanno interessato varie strutture museali cittadine.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.