ASCOLI PICENO –“Mister Jackpot”, il Giocatore vittima del gioco. Appuntamento al Teatro Ventidio Basso lunedì 3 Aprile, alle ore 21. Lo spettacolo sarà a ingresso gratuito. Segue la nota dell’Azienda:
«L’ AST di Ascoli Piceno informa che Lunedi 3 Aprile giungerà a completamento il percorso di Informazione e Sensibilizzazione sulla problematica del Gioco d’Azzardo Patologico – GAP, portato avanti dal Dipartimento Dipendenze Patologiche STDP di Ascoli Piceno.
Dopo lo spettacolo “Gran Casino’”, incentrato sulla “Industria” del Gioco, sulle implicazioni economiche e politiche che ne hanno condizionato l’evoluzione nel tempo, arriva “Mister Jackpot”, dove al centro dello spettacolo c’è il “Giocatore”, cioè il vero protagonista e purtroppo vittima del Gioco, con tutti i risvolti e sfumature del suo percorso emotivo destinato ad un vero e proprio dramma psicologico.
Uno spettacolo che certamente sarà di stimolo per lo sviluppo di un pensiero critico verso il fenomeno del Gioco d’Azzardo e sulla sua potenziale pericolosità».

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.