ASCOLI PICENO – Dopo il grande successo al teatro delle Energie di Grottammare, tornano due protagonisti della scena musicale italiana e internazionale: il grande pianista Danilo Rea e il contrabbassista di indiscusso talento Roberto Pomili, che si esibiranno in duo in un concerto ad Ascoli Piceno. L’evento è patrocinato dal comune di Ascoli Piceno e fortemente voluto dal sindaco Marco Fioravanti.

L’appuntamento è per sabato 1 aprile, alle ore 21,30, al teatro Dei Filarmonici, dove i due musicisti, tra improvvisazione e composizione, senza aver mai provato prima del concerto, porteranno sul palco il loro progetto ImprovvisaMente Jazz Night.

Il pianista Danilo Rea è un improvvisatore puro e fantasioso, collabora con Fiorella Mannoia, ma anche con molti altri importanti artisti; Roberto Pomili è considerato tra i migliori contrabbassisti della sua generazione, è anche compositore e direttore d’orchestra e nel suo mondo espressivo confluiscono influenze della musica jazz, classica, gitana, del tango e di molto altro ancora.

Prevendita Biglietti: Caffè Florian San Benedetto, Tabaccheria Marchionni Grottammare, Biglietteria al Battente Ascoli Piceno

Per informazioni: 320.3619445

On-line DIY ticket
Tel. 06-0406


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.