ASCOLI PICENO – Con la bella stagione ha riaperto i battenti il Parco avventura al pianoro di Colle San Marco, con percorsi, piattaforme e più di 100 attrezzi tra ponti tibetani, passerelle girevoli e lunghe zipline a disposizione per il divertimento di adulti e bambini. La tariffa unica di 15 euro comprende noleggio attrezzatura, briefing istruttivo, assistenza degli istruttori e accesso alle strutture aeree per un massimo di 2 ore.

La struttura è in fase di potenziamento: è stato infatti già realizzato il nuovo percorso Arancio 3 e sono iniziati gli allestimenti del nuovo percorso Baby 3 destinato ai più piccini. Alla fine i percorsi diventeranno 8 per un totale di 77 piattaforme.

I partecipanti svolgeranno i diversi percorsi in base all’altezza, misurata con il braccio alzato dal polso a terra. Nei mesi di aprile e maggio il Parco resterà aperto il sabato dalle ore 14 alle ore 19, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle ore 19. Dal 1 giugno, apertura tutti i giorni con orario 10-19.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.