ASCOLI PICENO- In partenza da Ascoli un evento a grande richiesta: “89 Discoteca“,  un tour itinerante con la migliore musica degli anni Ottanta e Novanta, che prenderà il via proprio dal capoluogo piceno dalle ore 22 di sabato 22 aprile in piazza del Popolo.
La prima tappa di uno spettacolo fatto di luci, colori, coreografie e cinque ledwall con protagonista la musica. La serata, a ingresso gratuito, sarà trasmessa in diretta su tutto il territorio regionale attraverso le telecamere di Tvrs.
“Si tratta di un appuntamento che abbiamo fortemente voluto e realizzato anche grazie alla Regione Marche – ha dichiarato il sindaco, Marco Fioravanti.
 “Sarà una bella serata di musica, con un tuffo negli anni ‘80 e ’90, che lo scorso anno ha riscosso grande successo in tante piazze italiane. Come Amministrazione stiamo lavorando per un calendario degli eventi che possa soddisfare le esigenze degli ascolani e dei visitatori di tutte le età e questo appuntamento di sabato sarà uno dei primi della stagione– ha aggiunto l’assessore agli eventi, Monia Vallesi.
Il weekend proseguirà poi domenica con “All-in Tutti in piazza”, in programma domenica dalle ore 18 alle ore 23, sempre in piazza del Popolo: una festa organizzata da Apply, Sestopiano, Impero, Young Wild and Free, Atelier1 e Apevents, che vedrà la partecipazione di diversi dj e artisti emergenti locali.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.