CASTEL DI LAMA – Torna a splendere il sole e torna la musica dei Distretto 13.

Finalmente dopo un rinvio dovuto alle cattive condizioni meteorologiche, domenica 7 maggio i Distretto 13 torneranno ad esibirsi dal vivo aprendo ufficialmente la serie “Domeniche LIVE” organizzate dal “Kasì bar” di Castel di Lama.
Il nuovissimo e splendido locale che si affaccia su Piazza della Libertà a Castel di Lama (zona bocciodromo) si appresta ad avviare una stagione di eventi “live” programmati per dare vita alla domenica pomeriggio di Piazza della Libertà.
A partire dalle ore 18 di domenica 7 maggio un ricchissimo aperitivo accompagnerà il concerto dei Distretto 13: un’esplosione di suoni ed allegria, due ore e mezza di musica suonata esclusivamente dal vivo con un repertorio che renderà omaggio ai più grandi successi della musica italiana ed internazionale dal 1950 ad oggi.
“Vogliamo dare nuova vita questa splendida piazza“ raccontano i membri dello staff del Kasì bar “abbiamo investito molto nella ristrutturazione del locale con l’intento di portare a Castel di Lama qualcosa di nuovo ed intrigante per la clientela.
Vorremmo riuscire a valorizzare la splendida piazza che ci ospita organizzando eventi ed essendo sempre pronti ad accogliere la nostra clientela con offerte di qualità ed un sorriso sincero.”
L’appuntamento sembra essere uno di quelli da non perdere ed è fissato per domenica prossima 7 maggio a partire dalle ore 18:00 presso il Kasì bar di Castel di Lama (Infoline 353 45 43 227).

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.